È ora possibile prenotare online Suzuki ACROSS PLUG-IN YORU Web Edition, che segna il debutto del nuovo SUV plug-in di Hamamatsu sul mercato italiano. Suzuki presenta in anteprima, attraverso il suo web store, una serie limitata, che precede l’arrivo del modello presso la Rete dei Concessionari.
ACROSS PLUG-IN YORU Web Edition è realizzata in 12 esemplari e offre un’occasione da non perdere per mettersi per primi al volante di un’auto tecnologicamente all’avanguardia, elegante ed esclusiva.
L’allestimento YORU Web Edition (termine giapponese che indica la notte e la sua eleganza) si caratterizza esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu. La personalizzazione Web Edition si completa, poi, con cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre al tetto.
Il quadro si completa con dettagli esterni sportivi e decisi, come i fari full LED, i fendinebbia, lo skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
Prenotare ACROSS PLUG-IN YORU Web Edition è a portata di click!
L’operazione si svolge attraverso il web store Suzuki, con procedure guidate, collaudate e affidabili, che garantiscono una sicurezza assoluta e la massima riservatezza nelle transazioni.
Una volta all’interno della piattaforma di e-commerce, occorre selezionare la concessionaria SIVAR CAR e prenotare l’auto versando 500 euro di acconto tramite PayPal, carte prepagate, carte di credito o di pagamento. Dopo una e-mail di conferma, verrete ricontattato da noi per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna.