Grandi numeri anche per l’edizione di quest’anno della Grande Lotteria del GRADE: ben 41.400 biglietti acquistati e 35.000 euro donati (34.500 euro dalla Grande Lotteria e 500 euro dal Gruppo Donne di Massenzatico). Questi i numeri di grande successo della Lotteria 2019, l’iniziativa che ogni anno raccoglie fondi a sostegno della Fondazione reggiana. Realizzata grazie alla passione ed impegno dei numerosi volontari, la nostra voglia di dare un aiuto concreto, insieme alla generosità di altre aziende e negozi che hanno messo a disposizione i premi. Ovviamente un grande ringraziamento alle migliaia di persone che hanno acquistato i biglietti.
Sabato 28 settembre al Teatro Artigiano di Massenzatico si è svolta la serata conclusiva con l’estrazione dei 20 biglietti vincenti: tanti i premi in palio tra cui la nuova Suzuki Vitara offerta da Sivar Car 2, assegnata al biglietto n. 46958; un viaggio di 3 giorni offerto da Baya Hibe Tour (biglietto n. 02497) e un buono spesa da 300€ offerto da L’Affare È (biglietto n. 00049).
Il ricavato della Grande Lotteria 2019 – promossa da Fondazione GRADE Onlus in collaborazione con Circolo Arci “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico, Parrocchie di Massenzatico e Gavassa, Circolo Arci “La Quercia” di Gavassa, Gruppo Donne e Associazioni Sportive di Massenzatico – è stato devoluto a sostegno del progetto GRADE-No-Limits per finanziare 6 dottorati di ricerca e l’acquisto del nuovo Digital Spatial Profiling.
Come da tradizione, grande partecipazione anche alla serata conclusiva con un classico della tradizione emiliana: cena a base di gnocco fritto, salumi e torte casalinghe, seguita dallo spettacolo esilarante di Antonio Guidetti e Maurizio Bondavalli, e dall’estrazione della lotteria.
“A nome di tutto il Gruppo Amici dell’Ematologia – ha detto Roberto Abati, Direttore Generale di GRADE – desideriamo ringraziare tutti colore che hanno reso possibile questo importante risultato. Emoziona sempre toccare con mano l’affetto riservato alla nostra Fondazione, che si traduce in partecipazione, impegno e risorse che contribuiranno a un grande progetto. Potenziare l’eccellenza sanitaria e tecnologica del CORE per migliorare diagnosi, terapie e assistenza ai malati onco-ematologici”.
Per ritirare i premi della Grande Lotteria 2019 è necessario telefonare al numero 335 437256 (William Reggiani).